Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

MISSION

La nostra MISSION è la valutazione mediante soluzioni innovative ed integrate degli impatti dei sistemi energetici.

VISION

La nostra VISION è lo svilupparsi di un team di professionisti della conoscenza, operativi a livello internazionale ed in grado di
contribuire alla crescita di una società planetaria capace di progettare e gestire sistemi energetici sostenibili.

CHI SIAMO

<<< Ing. Emanuele Negrenti (ENEA) Responsabile
sviluppo strategico
+39 335 6282657 emanuele.negrenti@enea.it


<<< Prof. Stefano Carrese (Università di Roma III) Leader area
tematica trasporti
+39 335 5265149 carrese@uniroma3.it

 

<< +34 619345063 bbeltran@alg-global.com
 

 

<<< Ing. Antonio Parenti (ASTRAN S.r.l.) AD e manager dell’area
‘impatti urbani’
+39 347 3996889 a.parenti@libero.it

 

<<< Professional Service and Management S.r.l. con sede legale in Montalto di Castro (VT), responsabile del settore energie rinnovabili; sviluppo, progettazione e realizzazione.  +39 0766 830194, info@psem.it

 

 

I NOSTRI PRODOTTI

Codice TEE: un software avanzato per il calcolo delle emissioni inquinanti, rumore ed incidenti prodotti da traffico veicolare in ambiente urbano o extraurbano. Tale software viene attualmente usato da diverse amministrazioni pubbliche italiane.
Codice TRANDI: software per la stima delle emissioni inquinanti, rumore ed incidenti per sistemi di trasporto multimodali su scala regionale, nazionale e continentale.
Suite ISHTAR: software integrato che stima i differenti impatti dei sistemi di trasporto (consumi, emissioni inquinanti, rumore, incidenti, qualità dell’aria, danni alla salute ed ai beni monumentali) per progettare e valutare gli interventi possibili.
 

Tutti questi prodotti derivano da progetti finanziati dalla comunitàeuropea.